Tanti auguri (un po’ diversi) di Buon Natale

Poche parole, anche perché in questo periodo non me ne escono proprio.

I latini dicevano “ubi maior minor cessat”… speravo di chiudere l’anno con una serie di post programmati, speravo di parlarvi ancora di mondo, di mete, di esperienze, di incontri, di letture. Già.

Invece è andata diversamente. La vita dà e la vita toglie, e quando ti accorgi che sta cercando di toglierti quanto hai di più caro, un padre, è giusto fare un passo indietro. Ho ancora anni davanti per fare/parlare/scrivere di viaggi. Lui no, decisamente no, oggi c’è, domani non so.

Vi faccio quindi i miei sinceri auguri di Buon Natale, ringrazio chiunque per aver dedicato anche un solo minuto a leggere questo mio blog e conto di tornare a scrivere quando mi sentirò di farlo.

Monica

natale-albero-auguri

Potrebbero interessarti anche...

5 Comments

  1. Mi spiace molto, ti ho risposto anche sul mio blog… Non si è mai abbastanza preparati a situazioni del genere. Coraggio!

    Reply
  2. Carissima, ti abbraccio forte forte …
    Comunque nessuno può affermare di “avere ancora anni davanti per …”. Lei arriva quando meno ce l’aspettiamo e dobbiamo tener presente questo x godere appieno dei giorni che ci sono dati e dare il giusto peso ai “teatrini” che ci circondano e tentano do distrarci da ciò che veramente conta. E tu, in questo momento, sai bene cosa ha valore x te e fai bene a lasciar perdere tutto il resto
    X quanto possibile ti auguro buon natale

    Reply
  3. Buon Natale Monica. Spero tu possa trascorrere queste feste con serenità per quanto possibile…
    Fra

    Reply
  4. Grazie amiche mie, sono certa che i vostri sono auguri sinceri

    Reply

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us